mercoledì 25 marzo 2015

The X-Files - A volte ritornano.

Dopo tredici anni la Fox manderà in onda una serie in sei puntate, dirette da Chris Carter, che riporterà in vita la serie simbolo degli anni novanta:






Non che qualcuno l'avesse chiesto o desiderato. In molti, anzi, speravano che la serie non fosse più abusata come nel caso dell'ultimo film. Del resto l'ultima puntata, trasmessa nel 2002, aveva dato una fine alla puttanata trama principale dicendo poche e semplice parole: il mondo finirà il 22 dicembre del 2012!
Ora siamo nel 2015 e potremmo lasciarci alle spalle tutte quelle trame cospirative piene di alieni, super soldati e agenti governativi ambigui. Ecco, però, che giunge l'annoso problema della mancanza d'idee. Si dovrebbe produrre qualcosa di nuovo ma alla FOX non piace rischiare con degli azzardi. Meglio andare a riccicciare  Mulder, ScullyChris Carter in una loro avventura conclusiva che, a tutto dire, apre in me la speranza di rivedere una nuova serie di Firefly. Ormai ci siamo il momento è propizio. Non sanno più cosa inventarsi.



Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com