mercoledì 17 luglio 2013

Amazing Spiderman 2 - Ma perché?

Di Amazing Spiderman 2 ne ho parlato spesso e, forse, ci sarebbero altri film che meriterebbero un approfondimento. Del tipo: ma nel capitolo di Thor che succede? Boh, vedremo. 
Ma questo film ha quel qualcosa che mi intriga. Probabilmente perché è un concentrato di notizie buffe e personaggi assolutamente indimenticabili. Come si fa, infatti, a non emozionarsi nel vedere il  LORO  Electro in versione...

...Steve Urkel con il riportone...


...e in quella che definirei un misto fra
Automan, Frekazoid, un telefonino e un puffo.
E se Electro gli è venuto così, così ancora dobbiamo vedere come hanno deciso di sistemare il caro Rhino. L'ultima volta che l'abbiamo visto il povero Giamatti era all'interno di un...

...trafanario su cui costruiranno il suo aspetto
nel film.
Ancor meno su Adrian Toomes, l'avvoltoio e su Norman Osborn, il Goblin, che sappiamo solo che ci sono con l'idea di formare in futuro i Sinistri Sei.
Dal lato affettivo, invece, ci lascia quel paraurti anteriore che avrebbe dovuto  interpretare Mary Jane, il personaggio è stato eliminato dalla trama e probabilmente verrà inserito nei prossimi film (ASM 2 avrà due sequel) ma con un'attrice diversa.
Continuando  sempre su questo discorso la notizia più strana e sinistra arriva dal protagonista Andrew Garfield che sfodera le sue carte e, dopo un'attenta riflessione, tira fuori la sua idea, ovvero quella di far diventare MJ un uomo e possibilmente Peter Parker gay. L'attore avrebbe anche delle preferenze sull'attore che dovrebbe interpretare Mario Giovanni, ovvero : 

Michael B. Jordan.
E io dico: va bene che sei un sostenitore del diritto degli omosessuali, che è cosa buona e giusta, concordo, sostengo e via dicendo, ma perché sei intenzionato stravolgere ulteriormente la vita di questo povero personaggio? Già sti film li vedo difficili da completare con tutti le trame che ci volete mettere, ancora vogliamo rincarare la dose? Questa è crudeltà verso un supereroe!
Tra l'altro, non per dire, ma Peter è sempre stato un beccaccione come pochi, io sinceramente non ce lo vedo con un uomo! Quindi io mi chiedo, ma perché?

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com