venerdì 31 maggio 2013

Game Of Thrones - 4° stagione, 4 nuovi personaggi

Questa terza, magnifica, stagione non è nemmeno finita che c'è già chi parla del cast della prossima. Non c'è però da stupirsi, la prossima stagione sarà bella tosta sia per gli avvenimenti, sia per l'introduzione dell'ultima casata, i Martell.  

Mai inchinati, Mai piegati, Mai spezzati
Questa casata, l'unica dei sette regni a non essere stata conquistata da Aegon I, domina la parte sud-est del continente; il principato di Dorne. I Martell diventano vassalli dei Targaryen in seguito ad una alleanza matrimoniale e da questo nasce il loro motto. 
Hanno un ruolo marginale durante la rivolta di Robert Baratheon, ma a seguito dell'uccisione della principessa Elia Martell , moglie di Raeghar Targaryen, e dei loro due figli da parte di Gregor Glegane, nutrono un certo astio nei confronti dei Lannister (mamma mia che novità).

Oberyn Martell
(la Vipera Rossa)
Due dei nuovi personaggi sono quindi di questa casata. Uno è Oberyn Martell, una sagoma di persona che è anche uno dei personaggi migliori di tutta la saga. L'altra è invece Ellaria Sand, amante di Oberyn e madre di quattro delle sue otto figlie.

Ellaria Sand
Oltre ai Martell verranno introdotti altri due personaggi. Il primo è il Lord di Altogiardino, Mace Tyrell, un uomo che non regge il confronto con la madre, la Regina di Spine, essendo notoriamente stupido e assolutamente inadatto alla vita politica.



Infine vi è Styr Maknar di Thenn ovvero quello che avrebbe dovuto scalare la barriera al posto di Tormund "Veleno dei giganti". Quella era l'unica cosa che faceva di importante, quindi perché metterlo ora che la barriera è stata scalata?

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com