domenica 30 dicembre 2012

Superior Spiderman #1 Preview

Mentre il sempre più amato Dan Slott, rinchiuso in casa sua da giorni, risponde alle minacce di morte che, gioiosamente, gli vengono mandati dai fan inferociti, esce sul sito della Marvel la preview del primo numero del nuovo Spiderman.

Tanto per ribadire





!SPOILER!

Manco un vasetto, una corona.
Gli ha portato due fiorellini da campo presi mentre saliva la collina.




Ora da tre pagine non si può capire molto, ma si può intuire qualcosina. Innanzitutto per l'ennesima volta Doc  Peter ripete a se stesso che è lui ora Spiderman. Ormai era rimasto il solo a non averlo ancora capito. 
Dopodiché vengono mostrati quelli che con tutta probabilità saranno i suoi primi avversari: I SINISTRI SEI.

























I membri che compongono questa formazione del supergruppo, non possono essere certo considerati di serie A. Shocker, l'uomo trapunta, sembra addirittura la punta di diamante della nuova formazione, che vede al suo interno anche Boomerang, che per chi non lo sapesse combatte con boomerang, appunto, esplosivi, Speed Demon, detto anche Gigi la Trottola, La scarabea, sinceramente non so quando ha cambiato sesso, Overdrive alla guida di Big Wheel, un criminale che tabozza le macchine alla guida di un incubo degli anni settanta: "la ruota panoramica". E infine un tizio che non conosco, quella sorta di robot del Pianeta proibito con una supposta gigante nelle mani... Boh!
Comunque sia, nonostante questa formazione non sia delle migliori, vedremo come se la caverà Spiderman alle prese con così tanti nemici e forse finalmente capiremo a cosa servono gli artigli del nuovo costume.
Il Primo numero della nuova serie del nostro eroe esce il nove gennaio in America, qui in italia arriverà qualche decennio dopo. Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com